Marvel Studios: Wesley Snipes ha incontrato la Marvel per tornare nei panni di Blade

di

Come saprete, i diritti del personaggio di Blade sono tornati in mano ai Marvel Studios qualche anno fa e, almeno per ora, la Casa delle Idee non ha piani per rilanciare il personaggio sul grande schermo o in televisione.

Eppure, l'attore che gli ha dato il volto negli adattamenti sviluppati dalla New Line Cinema, Wesley Snipes, ha rivelato a Deadline di aver già incontrato la Marvel per tornare ad interpretare il cacciatore di vampiri in un futuro progetto: "Un potenziale Blade 4 è controllato dalla Marvel attualmente e abbiamo avuto uno strepitoso e produttivo meeting insieme, discutendo di un bel po' di cose. Non so se per ora è nei loro piani, questo non è ancora stato deciso. Credo sia ancora tutto in alto mare, per ora.".

Oltre a Blade, Snipes ha spiegato che se la Marvel procederà con un reboot con un giovane attore, vorrebbe comunque interpretare un altro personaggio: "C'è anche la possibilità di interpretare un altro personaggio. Sono sempre stato un fan di questi adattamenti e sarebbe bello far parte di nuovo della famiglia. Ma se non farò Blade, farò qualcos'altro con la Marvel probabilmente".