Marvel

Marvel Studios: vedremo molte più supereroine al cinema nei prossimi anni

di

Il vento, in casa Marvel, sta cambiando e, a quanto pare, nei prossimi anni, vedremo l'arrivo di tante numerose supereroine che prenderanno il comando dell'intero Marvel Cinematic Universe. E questa non è una grossa sorpresa.

Insomma, il prossimo anno debutterà Captain Marvel che, secondo le parole del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, guiderà l'intero Marvel Cinematic Universe, senza contare che ci sarà anche la Wasp di Evangeline Lilly e che la Vedova Nera di Scarlett Johansson otterrà il suo film stand-alone. E, ovviamente, è possibile che vengano introdotte anche molte altre supereroine. Che sia possibile un film sulle A-Force? "Non posso commentare" risponde il presidente "Devo essere molto vago su ciò che verrà post-Avengers 4".

"Ma, francamente, arriverà un momento in cui... ascoltate, sarebbe bello arrivare a vedere tutte le nostre supereroine sul grande schermo. Arriveremo ad un punto in cui ci saranno tante eroine femminili nell'Universo Marvel e non sarà solo un universo tutto maschile o tutto femminile. Sono i nostri eroi, sia uomini che donne. Eroi della Marvel, la cui metà sono donne" conclude Feige.

Insomma è chiaro che la Marvel tenterà di introdurre molte più eroine nei prossimi anni e la possibilità di un film sulle A-Force, tra l'altro sbandierata da molte attrici dell'Universo Marvel, non sembra poi tanto campata in aria.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
6