Marvel

Marvel Studios: Tessa Thompson vuole un film su Valchiria

di

Che sia piaciuto o meno (e il film sta letteralmente dividendo in due il pubblico, almeno quello nostrano), bisogna ammettere che uno dei personaggi meglio riusciti di Thor: Ragnarok è senza dubbio la Valchiria interpretata da Tessa Thompson.

E l'attrice non ha intenzione di mollare per nulla il ruolo cosi facilmente. Gina Price-Bythewood ha twittato a Tessa Thompson un messaggio dove elogiava il ruolo di Valchiria e la performance della Thompson; è lì che l'attrice ha replicato al tweet chiedendo alla Price-Bythewood di dirigere uno spin-off. La sua risposta è stata ritwittata numerose volte e non sono mancati i commenti di approvazione da parte dei fan.

La Price-Bythewood non è estranea ai fumetti, avendo diretto il pilot della serie Marvel Cloak & Dagger, in arrivo nel 2018, ed esser stata scelta dalla Sony per lo spin-off di Spider-Man titolato Silver & Black.

E voi cosa ne pensate di un possibile spin-off su Valchiria o in un crossover tutto al femminile?

FONTE: SR
Quanto è interessante?
9

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Taika Waititi
  • Interpreti: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Sam Neill, Anthony Hopkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2017

incasso box office: 8.636.814 Euro

Nelle sale USA dal: 03/11/2017

incasso box office: 306.375.120 Euro

Che voto dai a: Thor: Ragnarok

Media Voto Utenti
Voti: 70
7.1
nd