Marvel Studios: tanti rumor sui prossimi film e serial

di

Il web, si sa, ogni tanto regala rumor. Molti sono veri, altri sono falsi. Sicuramente fanno sempre parlare e ci si chiede, sempre, fino all'ultimo, se siano veritieri o meno.

L'ultimo - riportato su Reddit ma non originato da lì, quindi non sappiamo se fidarci o meno - vede tante voci sui prossimi film e serial Marvel Studios. Sono veri? Chissà... intanto ve li riportiamo.

ATTENZIONE! SPOILER!

  1. DOCTOR STRANGE: Mads Mikkelsen sarà il Dr. Anthony Druid. Amy Landecker e Scott Adkins sono i suoi seguaci. Michael Stuhlbarg è uno scienziato LHC che aiuterà Druid. Dormammu viene solo menzionato.
  2. GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2: Kurt Russell è Stakar, papà di Star-Lord e villain principale. Altri nemici sono Tullk e Taserface. Ego il pianeta vivente apparirà e attualmente James Gunn sta trovando un attore per dargli la voce. Sylvester Stallone, Sharon Stone e Christopher Lloyd hanno dei ruoli minori nel film.
  3. SPIDER-MAN: HOMECOMING: Norman Osborn e l'Avvoltoio sono i villain, anche se appariranno Spencer Smythe e Miles Warren. Michael Keaton era stato approcciato per Osborn ma ha rifiutato per non firmare un contratto che lo lega a più film; attualmente in lizza per il ruolo ci sono altri attori tra cui Jason Clarke e Dougray Scott. Mark Rylance sarebbe in lizza per l'Avvoltoio mentre Gary Oldman per Smythe; Andrew McCarth, invece, per Warren. Peter non avrà un vero interesse sentimentale nel film, ma avrà una cotta per Liz Allan, interpretata da Laura Harrier. Daniel Zovatto e Charlie Rowe sono in lizza per Harry Osborn mentre Blake Jenner per Flash Thompson.
  4. THOR: RAGNAROK: Cate Blanchett sarà Hela, Surtur apparirà nel terzo atto. Thanos apparirà nella pellicola come collegamento ad Infinity War. Tessa Thompson sarà Broomhilde alias Valchiria. Verrà spiegato che Thor e Jane Foster si sono lasciati in maniera amichevole: lui è guardiano dei Nove Regni e questo suo impegno gli avrebbe impedito di legarsi sentimentalmente ad una mortale.
  5. PANTERA NERA: i villain sarebbero Achebe, Ulysses Klaw e M'Baku. Michael Jai White potrebbe interpretare M'Baku; torneranno Andy Serkis come Klaw e Martin Freeman come Everett Ross. Tra i personaggi del film anche N'Gassi, Shuri (la sorella di T'Challa), Okoye (leader delle Dora Milaje) e Adenbi (seguace di M'Baku). L'interesse sentimentale di Pantera Nera sarebbe Monica Lynne. Per il ruolo della Lynne e di Shuri sono in lizza Gugu Mbatha-Raw, Nicole Beharie, Yaya DaCosta e Sharol Leal.
  6. CAPITAN MARVEL: Emily Blunt dovrebbe interpretarla, Emily Carmichel dovrebbe dirigerlo. I Kree dovrebbero essere i villain. Apparirà prima in Infinity War - Parte 1.
  7. AVENGERS: INFINITY WAR: La prima parte sarà ambientata sulla Terra e incentrata sull'assemblaggio del Guanto dell'Infinito; la seconda parte sarà ambientata nello spazio e vedrà il combattimento finale con Thanos.
  8. ANT-MAN AND THE WASP: Scott Lang e Hope Van Dyne combatteranno un vecchio nemico della famiglia Pym. Tornerà Janet Van Dyne.
  9. INUMANI per ora non è previsto.
  10. Sono già in sviluppo sequel di Doctor Strange, Guardiani della galassia, Spider-Man, Pantera Nera mentre per Capitan Marvel ci sono solo discussioni preliminari.
  11. Chris Evans dovrebbe rinnovare il suo contratto, Robert Downey Jr. è improbabile.
  12. Secret Invasion e Siege sono le storyline che potrebbero essere adattate in futuro.
  13. La Marvel ha un piano per far tornare i Fantastici Quattro a casa. Per gli X-Men non se ne parla. La Marvel è interessata anche a Namor ora.
  14. C'è interesse nel portare su schermo Sentry, Spider-Woman, Hercules, Photon, Nova, gli Young Avengers e i Thunderbolts.
  15. La Marvel parla spesso di un film su Squadrone Supremo, ma probabilmente non verrà mai realizzato.
  16. Per la prossima ondata di serial Netflix si parla di Ghost Rider, Blade e Moon Knight.