Marvel Studios: Simon Pegg chiarisce le sue dichiarazioni su Capitan Bretagna

Marvel Studios: Simon Pegg chiarisce le sue dichiarazioni su Capitan Bretagna
di

Se siete tra quelli che, dopo le recenti dichiarazioni di Simon Pegg, non vedete l'ora di vederlo in azione nei panni di Capitan Bretagna... beh, abbiamo delle 'pessime' notizie per voi.

Eh sì, perché Simon Pegg sembra che non entrerà cosi presto a far parte del Marvel Cinematic Universe e, in caso, non nei panni di Capitan Bretagna. In una nuova intervista, l'attore di Mission: Impossible - Fallout ha deciso di chiarire le sue recenti dichiarazioni in merito.

"Se non ricordo male qualcuno mi ha chiesto una cosa del genere durante un'intervista che non aveva nulla a che fare con i supereroi. Mi hanno chiesto quale supereroe mi sarebbe piaciuto interpretare ed ho risposto Capitan Bretagna perché lo leggevo da ragazzino" ha spiegato l'attore "E poi è un supereroe britannico! Ho pensato fosse un'ottima risposta. Improvvisamente, sono arrivati tutti questi rumor. Simon Pegg vuole interpretare Capitan Bretagna! Sapete, non proprio... voglio dire: cerco di accettare ogni ruolo se mi viene proposto. Non ho alcuna ambizione di far parte di qualcos'altro al momento. Se qualcuno viene da me con un'idea simile ed è buona, sarebbe divertente... adoro guardare i film della Marvel. Sono sempre molto ben fatti. Hanno fatto un gran bel lavoro con questa sorta di universo esteso di pellicole. Ma sono anche felice di essere un semplice spettatore di queste pellicole".