Marvel

Marvel Studios: i Russo volevano Jason Momoa per un film, ecco il poster celebrativo

Marvel Studios: i Russo volevano Jason Momoa per un film, ecco il poster celebrativo
di

I Marvel Studios non avranno ingaggiato Jason Momoa per interpretare il ruolo di Drax il Distruttore nei Guardiani della Galassia (poi andato a Dave Bautista), ma sembra che fossero comunque interessati all'attore per un altro ruolo.

Lo svela lo stesso attore nel corso di un'intervista. Jason Momoa conferma che i fratelli Russo e la Marvel lo volevano per un ruolo 'misterioso' in una delle pellicole dello studio: "Ho incontrato i Russo, sono straordinari. Uno dei migliori meeting della mia vita. Stavo per girare qualcosa con loro, ma non ha funzionato. Avrei dovuto interpretare un villain, credo. La gente mi ingaggia sempre per dare il volto ai villain, sapete?".

Dalle parole di Momoa sembra che non lo abbia più girato per altri impegni presi in precedenza, ma è possibile pure che non abbia accettato perché stanco di interpretare solo cattivi o antieroi sul grande schermo (non è un caso che adesso è un supereroe, Aquaman, per la DC).

Nel frattempo vi segnaliamo - lo trovate qui sotto - il poster celebrativo dei Marvel Studios per i loro primi dieci anni di attività diffuso al San Diego Comic-Con dove, sfortunatamente per gli appassionati, non saranno presenti con un panel dedicato alla divisione cinematografica. Lo potete trovare comodamente qui sotto.

Quanto è interessante?
8

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.