Marvel

I Marvel Studios alla ricerca di un'attrice transgender per un ruolo nella Fase 4 del MCU

I Marvel Studios alla ricerca di un'attrice transgender per un ruolo nella Fase 4 del MCU
di

Geew Worldwide riporta che i Marvel Studios sono alla ricerca di un'attrice transgender per un ruolo misterioso in un altrettanto misterioso progetto legato alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Kevin Feige ha confermato che a partire dai prossimi film ci sarà sicuramente maggior inclusività nei film della sua compagnia, e in questi minuti ha iniziato a circolare un rumor secondo il quale lo studio starebbe cercando un'attrice transgender per interpretare un personaggio tenuto segreto che debutterà nella Fase 4: non si ancora se questo personaggio apparirà in un film o in una serie tv, ma il casting call sostiene che le riprese del progetto inizieranno nel 2020, per cui Gli Eterni e Black Widow sono da escludere.

Ci si riferisce al personaggio con il nome in codice "Jessica", e secondo quanto riferito la Marvel sta cercando "un'attrice transessuale di qualsiasi etnia tra i 20 ei 30 anni" per interpretarlo.

GWW azzarda l'ipotesi che possa trattarsi di Sera, e sempre secondo GWW potrebbe essere presentata come la nuova regina di Asgard al fianco di Valchiria in Thor: Love and Thunder. Al momento siamo nel campo della speculazione, quindi siete liberi di farci sapere su quale personaggio puntereste delle ipoteche fiches.

Per altre notizie vi rimandiamo ad una fan-art di Taron Egerton nei panni di Wolverine.

FONTE: GW
Quanto è interessante?
7