Marvel

Marvel Studios, la regista di Babadook Jennifer Kent vuole dirigere un film su Manifold

Marvel Studios, la regista di Babadook Jennifer Kent vuole dirigere un film su Manifold
di

Durante una recente intervista esclusiva con i colleghi di IndieWire Jennifer Kent, regista australiana nota per gli horror Babadook e The Nightingale, ha dichiarato di voler dirigere un film sul mutante Manifold per i Marvel Studios.

L'interesse nasce dal fatto che il personaggio, una creazione piuttosto recente della Marvel Comics (la prima apparizione risale al 2009), è associato alla cultura degli aborigeni tanto cara all'autrice. Parlando della possibilità di dirigere un blockbuster dopo i due piccoli film horror realizzati finora, la Kent ha dichiarato:

"Qualora decidessi di intraprendere quella strada, avrei delle opportunità in una certa misura. Ad esempio, una cosa che mi interessa davvero tanto è il personaggio aborigeno della Marvel, Manifold. La cultura aborigena è la cultura più antica della terra; è così sofisticata e profonda. Mi interesserebbe portarlo al cinema. Ci si potrebbe costruire una storia fantastica.

Creato dall'acclamato sceneggiatore Johnathan Hickman, Manifold è anche noto con il nome di Eden Fesi e ha l'abilità di manipolare lo spazio e il tempo per teletrasportarsi. Voi lo conoscete? Cosa ne pensate delle dichiarazioni della Kent? Avete visto i suoi film? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altre informazioni sul Marvel Cinematic Universe, scoprite la scena preferita di Kevin Feige e leggete della possibilità che Taron Egerton interpreti Wolverine per i Marvel Studios.

FONTE: IW
Quanto è interessante?
5