Marvel Studios, ecco quando inizieranno le riprese di Black Panther 2

Marvel Studios, ecco quando inizieranno le riprese di Black Panther 2
di

Kevin Feige ha ufficialmente confermato che i Marvel Studios non ingaggeranno un altro attore al posto del defunto Chadwick Boseman per il ruolo di T'Challa in Black Panther 2, e sebbene non sia ancora chiaro chi sarà il protagonista del film emergono già la prime informazioni.

Quando il sequel di Black Panther venne stato annunciato alla fine del 2018, la data di uscita venne fissata al 6 maggio 2022, questa però recentemente è stata spostata al luglio 2022. A tal proposito, The Wrap adesso riporta che Black Panther 2 inizierà le riprese nel giugno 2021, a poco più di un anno dall'uscita stabilita.

Il regista di Black Panther Ryan Coogler tornerà insieme ai principali membri del cast di supporto, col piano di lavorazione che prevede dei lavori che si protrarranno ad Atlanta per circa sei mesi. Ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 18 luglio 2022.

Con la tragica scomparsa di Boseman, è difficile dire quale storia racconterà Black Panther 2. Marvel e Disney hanno le labbra cucite e nessun dettaglio è trapelato, anche se è stato confermato che Tenoch Huerta sarò il nuovo villain, la cui identità è ovviamente sconosciuta. In passato, era stato riferito che Black Panther sarebbe stato il franchise prescelto per l'introduzione di Namor e dei Fantastici 4 nel MCU, e che Shuri erediterà l'identità di Black Panther: secondo voi di cosa parlerà il film? Ditecelo nei commenti!