Marvel

I Marvel Studios stanno preparando un film sui Thunderbolts?

I Marvel Studios stanno preparando un film sui Thunderbolts?
di

Dopo aver svelato del possibile arrivo di una serie su Ironheart, gli insider di MCU Cosmic hanno lanciato un nuovo rumor secondo cui i Marvel Studios starebbero sviluppando un film sui Thunderbolts.

Si parla da tempo del possibile arrivo del gruppo nel Marvel Cinematic Universe, vista anche la presenza confermata del generale "Thunderbolt" Ross in Black Widow, ma stando al report - che vi invitiamo a prendere con le dovute cautele in attesa di attese ufficiali - il progetto sarebbe già alle prime fasi dello sviluppo e potrebbe anche trattarsi di una serie destinata a Disney+.

Il CEO della Disney Bob Iger ha confermato di recente che, nonostante l'addio di gran parte dei Vendicatori originali, gli Avengers torneranno anche nelle prossime fasi del MCU, anche perché Black Panther, Spider-Man, Captain Marvel, Thor, Ant-Man e molti altri personaggi apparsi nelle ultime pellicole proseguiranno il loro percorso nel franchise.

Il team assemblato da Nick Fury potrebbe però agire all'interno della saga anche con la presenza dei Thunderbolts, con questi ultimi che vestirebbero i panni degli antieroi essendo, almeno nei fumetti, un gruppo di supercriminali pentiti. Dopo la conferma dell'arrivo di Deadpool e Moon Knight, dunque, forse vedremo nel MCU anche un controverso gruppo di eroi.

Chi vi piacerebbe vedere in un'eventuale formazione dei Thunderbolts? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: MCU Cosmic
Quanto è interessante?
3