Marvel

Marvel Studios: piccola reunion tra Peggy Carter e Howard Stark a Londra!

di

L'Agente Carter, iconico personaggio interpretato nell'MCU da Hayley Atwell, ha incontrato un co-protagonista dell'Universo Cinematografico Marvel di cui fa parte, l'Howard Stark interpretato da Dominic Cooper. E c'è una foto social a testimonianza del meeting.

La Atwell è solita postare via social immagini che la ritraggono con i co-protagonisti e quindi non sorprende che, quando si sono incontrati, anche con Dominic Cooper sia stato lo stesso. I due attori interpretano rispettivamente Peggy Carter (l'agente segreto fondatrice dello S.H.I.E.L.D. e primo amore di Steve Rogers) e Howard Stark (da giovane); insieme si sono visti nella serie tv dedicata alla bella Peggy, Marvel's Agent Carter, andata in onda per due stagioni e direttamente connessa con l'Universo Cinematografico Marvel e con la serie tv tutt'ora in onda Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Quale sarà il futuro dei due personaggi nell'MCU, se li rivedremo ancora cioè, non lo possiamo sapere. Tuttavia la Atwell è stata vista sul set di Avengers 4 e ci sono voci che vorrebbero dei cameo dell'attrice nel ruolo anche in Ant-Man and the Wasp e in Captain Marvel. Vedremo.

Per adesso godiamoci questo bello scatto, postato da Londra.

Quanto è interessante?
2

Found this hunk of a hairdo #HowardStark

Un post condiviso da Hayley Atwell (@wellhayley) in data:

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 233
8.7
nd