I Marvel Studios mostreranno il trailer di Black Window durante il Comic-Con

I Marvel Studios mostreranno il trailer di Black Window durante il Comic-Con
di

Ad una settimana dall'inizio ufficiale della 50esima edizione del Comic-Con di San Diego, iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni circa ciò che le varie major mostreranno, con particolare attenzione per quanto riguarda i Marvel Studios.

L'assenza dal Comic-Con dello scorso anno si è poi tramutata in un 2019 ricchissimo per la compagnia di Kevin Feige, con Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home schizzati nei primi posti della classifica dei maggiori successi dello studio. Quest'anno però la situazione è diversa proprio a causa dei tre titoli sopraelencati, soprattutto per il film dei Russo, che ha messo fine alla Prima Era del MCU.

L'intera industria Hollywoodiana - come sottolinea Variety - si sta approcciando al Comic-Con 2019 con grande attenzione e curiosità, in quanto ci si aspetta che i Marvel Studios tornino a mostrare i muscoli per rilanciare il proprio universo cinematografico verso un nuovo corso narrativo.

Essendo l'unico film attualmente in produzione (le riprese stanno andando avanti da oltre un mese), Black Widow è il primo indiziato per una presentazione in grande stile sul palco della Sala H: "I Marvel Studios ovviamente presenteranno i titoli della loro nuova fase, su questo non c'è dubbio, ma stanno utilizzando una presentazione nella Sala H e questo vorrà dire pur qualcosa", dice un dirigente anonimo nel rapporto di Variety. "Sono pronto a scommettere che mostreranno qualcosa di pronto, come dei filmati o un trailer per Black Widow".

Ovviamente queste parole avvolte dall'anonimato non si traducono automaticamente in una conferma ufficiale, ma di certo la possibilità è ben più che concreta: negli anni precedenti, i Marvel Studios in quella stessa Sala H hanno mostrato alcune riprese anticipate da film come Guardians of the Galaxy Vol. 2, Black Panther e addirittura Avengers: Infinity War, molti mesi prima che quel contenuto fosse ufficialmente rilasciato al pubblico.

Voi cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere come sempre nella sezione dei commenti.

Per altre informazioni, leggete le dichiarazioni di Samuel L. Jackson su Black Widow; in alternativa, vi rimandiamo alle nuove foto dal set di Black Widow, dalle quali è stato estrapolato un dettaglio fondamentale per capire finalmente la collocazione temporale del film.