Marvel Studios: Ludi Lin si autocandida per il ruolo di Shang-Chi

Marvel Studios: Ludi Lin si autocandida per il ruolo di Shang-Chi
di

Di attori e attrici che si autocandidano in ruoli in potenziali cinecomic targati DC Comics o del Marvel Cinematic Universe, qui sulle pagine di Everyeye.it ve ne abbiamo parlato spesso, ed ora tocca all'attore Ludi Lin.

L'attore del film sui Power Rangers e che, dal 1° gennaio, vedremo nell'Aquaman di casa DC, intervistato da ScreenRant a riguardo, si è definito piuttosto interessato a dar vita al personaggio di Shang-Chi nel cinefumetto di casa Marvel Studios che, stando alle voci di corridoio, è in fase di sviluppo in questi mesi.

"E' qualcuno che mi piacerebbe interpretare!" ha confermato l'attore ai microfoni di ScreenRant "Vorrei interpretare un supereroe asiatico. Raccontare quella storia... mi piacerebbe molto creare un supereroe tutto mio, naturalmente, ma credo che l'universo della Marvel sia incredibile comunque. Soprattutto in onore di Stan Lee, la persona che ha creato praticamente tutto quest'universo. Sapete cosa intendo? E' incredibile. E sarebbe grandioso perché sarebbe un altro grande passo verso la rappresentazione degli asiatici".

Chissà se i Marvel Studios prenderanno in considerazione veramente la star di Power Rangers per dar vita al loro Shang-Chi cinematografico! Ricordiamo che la Casa delle Idee ha ingaggiato Dave Callaham (Wonder Woman 1984) per scrivere la sceneggiatura del cinecomic ed è già alla ricerca di un potenziale regista per l'adattamento.