Marvel Studios: Kevin Feige sul futuro dello studio e... Miss Marvel

di

Dopo Avengers 4 (e Spider-Man: Homecoming 2), i piani futuri dei Marvel Studios sono ancora top-secret, sebbene negli ultimi mesi sono trapelati in rete i potenziali titoli che vedremo e sono stati pressoché confermati alcuni film.

Così è stato chiesto direttamente a Kevin Feige, presidente della divisione cinematografica della Marvel, di potersi sbilanciare, almeno un po', sul cosa aspettarsi dal futuro dello studio. Feige non ha potuto dire molto ma ha lanciato tre punti che potrebbero interessare i fan della Casa delle Idee:

  • La Marvel continuerà le storie di personaggi che gli spettatori già conoscono bene
  • Vedremo differenti incarnazioni di personaggi già noti
  • Verranno introdotti nuovi personaggi che il pubblico non conosce (ma i fan dei fumetti, ovviamente, sì)

Piuttosto interessante è il secondo punto che lascia intendere che, in futuro, potremmo vedere nuovi attori a vestire i panni di supereroi già apparsi sul grande schermo in questi anni.

Tra le nuove proposte, sembra ormai sicura la presenza di Miss Marvel, che avverrà dopo il film su Captain Marvel, in uscita a marzo 2019. Feige ha confermato l'intenzione di lanciare 'qualcosa' con protagonista Kamala Khan molto presto: "vogliamo essere tra i primi a lanciare una supereroina musulmana e avere ragazzine musulmane con un personaggio in cui riconoscersi ed identificarsi".