Marvel Studios: Kevin Feige stuzzica i fan riguardo il futuro di Hulk

Marvel Studios: Kevin Feige stuzzica i fan riguardo il futuro di Hulk
di

Vi abbiamo già riportato tutte le risposte date da Kevin Feige nel suo Q&A su Reddit qualche giorno fa, ma c'è un particolare che potrebbe aver stuzzicato la fantasia dei fan della Marvel.

Avengers: Endgame ha portato a compimento almeno tre delle storie principali dei tre Vendicatori originali: Captain America è tornato nel passato per vivere la sua vita con Peggy Carter, Vedova Nera si è sacrificata per il bene comune e Iron Man, come Natasha, ha deciso di sacrificarsi per salvare l'universo e la Terra da Thanos.

Per gli altri tre, invece, il futuro è ancora da scrivere. Occhio di falco potrebbe come non potrebbe tornare (è rumoreggiato un serial per lui), Thor dovrebbe tornare (forse in compagnia dei Guardiani della Galassia) ed Hulk, a parte la ferita permanente fatta dallo schiocco di dita, potrebbe tornare anche lui. E proprio sull'Hulk di Mark Ruffalo c'è stata una semi-conferma di un suo potenziale futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver svelato il potenziale ritorno del vero Mandarino, Feige ha spiegato: "Molti anni fa, Mark è venuto da noi ai Marvel Studios per parlare di come sarebbe potuto crescere ed evolvere Hulk nel MCU. Ci ha fornito molte idee fiche, alcune delle quali sono state inserite in Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Le altre sarebbe molto interessante vederle in futuro...".