Marvel

Marvel Studios: Kevin Feige risponde alle domande dei fan, il Mandarino potrebbe tornare

Marvel Studios: Kevin Feige risponde alle domande dei fan, il Mandarino potrebbe tornare
di

Mentre sul web continuano ad arrivare nuovi rumor sul futuro della Marvel tra cinema e televisione, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha risposto ad alcune domande dei fan durante un Q&A su Reddit.

Nel Q&A Kevin Feige ha confermato che Stan Lee non ha visto un montaggio di Avengers: Endgame, essendo scomparso prematuramente, e che il suo film DC preferito resta il primo Superman di Richard Donner.

Parlando, chiaramente, dei Marvel Studios, Feige ha toccato brevemente l'argomento One-Shot, i cortometraggi inclusi nelle edizioni home video, affermando che le prossime serie tv Disney+ saranno molto simili nel concept: "La cosa migliore degli One-Shot è che potevamo approfondire alcuni personaggi. E' eccitante adesso avere Disney+ e poter fare la stessa cosa su una scala più vasta con dei personaggi che amate e conoscete".

Naturalmente, tra le sorprese più gradite, la domanda sui "personaggi dimenticati" come Abominio, il Capo o Justin Hammer: "Non li chiamerei dimenticati ma mi piace riportare indietro personaggi di cui le persone pensano di aver visto la fine. Per esempio, il Generale Ross o Harley Keener". Feige, inoltre, sembra affermare che Martin Starr interpreti lo stesso personaggio - solo anni dopo - in L'Incredibile Hulk e in Spider-Man: Homecoming.

La rivelazione più grossa, però, è riferita alla seguente domanda: "senza scendere nei dettagli, ci sono dei piani per incorporare i Dieci Anelli visti nel primo Iron Man o il vero Mandarino del corto All Hail the King in futuro?". La risposta del presidente? "Si". Sembra dunque chiaro che, sì, vedremo il Mandarino, quello vero, in futuro.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
4