Marvel

Marvel Studios: Kevin Feige ribadisce che non sta pensando ad X-Men e Fantastici 4

Marvel Studios: Kevin Feige ribadisce che non sta pensando ad X-Men e Fantastici 4
di

E' il sogno 'bagnato' di tutti i nerd del mondo ma al momento è ancora un'utopia. E di certo, le parole del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, non fanno presagire nulla di imminente.

Stiamo parlando dell'acquisizione della Twentieth Century Fox da parte della Walt Disney Pictures (che sembra, oramai, cosa fatta) e del conseguente arrivo nel Marvel Cinematic Universe dei personaggi della Marvel in licenza alla Fox fino ad oggi: gli X-Men ed i Fantastici Quattro. Ma mentre tutti i nerd del mondo attendono qualche annuncio a sorpresa a riguardo, Feige tenta di calmare gli animi e ribadire che, per ora, non ci sono piani per l'introduzione di questi iconici personaggi nell'ormai sempre più vasto Universo Cinematografico Marvel.

"Il mio desiderio è portare con successo nei cinema Ant-Man and the Wasp, finire le riprese di Captain Marvel, iniziare quelle di Spider-Man: Far From Home e continuare a lavorare al montaggio di Avengers 4. Sono molto occupato per l'immediato futuro" ha spiegato il presidente dello studio "Quindi, finché non mi verrà detto che questi personaggi sono nostri, non ci lavorerò. Ho vaghe idee e sogni piuttosto vaghi a riguardo... ma per ora, portare in vita più di 10.000 personaggi di cui la Marvel ha pieno controllo è il mio obiettivo principale".

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
6

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!