Marvel Studios: Kevin Feige su quale villain vorrebbe rivedere

di

Se c'è da trovare una pecca in molti dei film dei Marvel Studios sono i villain. Spesso dimenticabili, a volte servono solo a portare avanti l'azione senza una motivazione troppo evidente e/o dettagliata e, di conseguenza, spesso oggetti delle critiche dei fan, pubblico e stampa.

Però alcuni villain, grazie anche alle interpretazioni dei loro attori, sono risultati memorabili. Altri hanno ancora possibilità di 'dire qualcosa' qualora la Marvel volesse riutilizzarli (un po' come ha fatto con Loki di Tom Hiddleston, per intenderci).

Intervistato a riguardo, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è aperto a tale possibilità ed ha svelato quale villain vorrebbe rivedere al cinema: "Sarebbe straordinario avere Obadiah Stane, interpretato da Jeff Bridges, in un altro film. Sarebbe veramente molto bello".

Dei villain che potrebbero tornare contiamo il Teschio Rosso di Hugo Weaving, 'sparito' alla fine del primo Captain America - Il Primo Vendicatore, l'Abominio di Tim Roth tenuto prigioniero da Ross da qualche parte e il futuro Capo di Tim Blake Nelson.