Marvel Studios: Kevin Feige parla di Ant-Man, Quicksilver, le Fasi e gli spoiler

di

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, in occasione dell'uscita dei Guardiani della Galassia, continua a rilasciare interviste in questi giorni parlando di tutto ciò che riguarda la Marvel. 

In quest'occasione ha parlato delle Fasi Marvel, non rivelando se la Fase Tre sarà "più lunga" o meno rispetto alle altre ma spiegando il perché ha già annunciato le date per i film fino al 2019: "purtroppo c'è troppa competitività. Se non annunciamo quelle date, qualcun'altro le occuperà e quei week-end non saranno più disponibili.".

Riguardo gli spoiler che appaiono sul web riguardanti i film Marvel (e, in particolare, il finale di Avengers: Age of Ultron), Feige spiega: "solitamente se è uno spoiler falso, non ci preoccupiamo. Ma anche se è vero, non ci preoccupiamo. Quando spoilerano qualcosa che è vero un po' ti dà fastidio ma alla fine vai avanti, sai che solo poca gente li va a leggere perché ossessionata da questo tipo di cose". Il presidente ha poi spiegato che l'importante è che certi spoiler non vengano rivelati prima dell'uscita del film, citando il plot twist di Iron Man 3 come esempio.

Parlando, invece, del Quicksilver di Aaron Taylor-Johnson, Feige rivela: "non cambieremo gli effetti visivi intorno al personaggio per via di X-Men - Giorni di un futuro passato. Alcune cose saranno uguali, perché comunque correrà veloce e rallenteremo per vedere la sua prospettiva, ma saranno comunque due personaggi differenti. Ma ci saranno due cose in più rispetto all'altro: il suo rapporto con la gemella Wanda e il suo passato da bambino europeo proveniente da una città distrutta dalla guerra e vedremo come i due si rapporteranno con i Vendicatori e come questo cambierà nel corso della pellicola"

Infine, parlando di Ant-Man ha affermato: "Sarà simile alla versione di Edgar Wright. Aveva già realizzato gli storyboard. Ovviamente ci sarà qualche elemento diverso ora che non c'è più. Ma molto di ciò che aveva ideato è straordinario e sarà portato alla vita anche in questa nuova incarnazione. Peyton Reed è talentuoso abbastanza da capire che se qualcosa è fico non c'è alcun motivo di cambiarlo.".