Marvel Studios: Kevin Feige parla del futuro del personaggio di Ghost

Marvel Studios: Kevin Feige parla del futuro del personaggio di Ghost
di

Ant-Man and the Wasp da noi uscirà soltanto il 14 agosto, ma in USA e in molte parti del mondo è già arrivato da svariati giorni. E' per questo che, per molti spettatori italiani, sarà difficile stare lontano dai possibili spoiler.

ATTENZIONE! SPOILER!

Ad esempio, in questi giorni, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato, nel corso di un'intervista, del futuro di Ghost, la villain interpretata da Hannah John-Kamen in Ant-Man and the Wasp. Nella pellicola in uscita il 14 agosto da noi (e questo è uno spoiler) scopriamo che Ghost non è una vera e propria cattiva e che, dunque, il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe potrebbe essere addirittura quello di un'antieroina (infondo, nel film, scopriamo che era una sorta di agente dello S.H.I.E.L.D. in passato!).

"In questo caso, la storia è sempre stata quella di... spoiler... far sì che resti nei paraggi" ha confermato il presidente dello studio "Questa non è quella storia in cui batti il villain e tutto il pubblico applaude. Questa è una storia di un villain totalmente differente. Quando e dove - nella scena post-titoli la chiamano 'la nuova amica Ghost' - questo è da vedere. Ma non c'è nulla di meglio di decidere quali personaggi inserire nel film, fare il casting, scriverli e metterli insieme in una pellicola che funzioni e poi avere il pubblico che ti chiede 'li adoriamo, quando li rivedremo?'. Ad esempio Shuri da Black Panther è un esempio incredibile di tutto questo. Con Ghost, il primo passo è stato completato. Per il secondo, bisogna vedere".

Insomma sembra che vedremo ancora Ghost in futuro e se Ant-Man 3 sembra una scelta possibile, non dimentichiamoci che il personaggio ha fatto parte dei Thunderbolts e potrebbe essere un ottimo apripista per una potenziale pellicola sul team di supercattivi.