Marvel Studios: Kevin Feige non è orgoglioso de L'Incredibile Hulk

di

L'Incredibile Hulk è, con molta probabilità, il film dei Marvel Studios più ignorato all'interno della continuity. A parte qualche riferimento qua e là, gli eventi di quel film non vengono mai menzionati. C'è da dire che il film fu una co-produzione con la Universal Pictures con numerose imposizioni da parte di esterni alla Marvel.

E il tutto sfociò in un maxi recasting che portò al licenziamento di Edward Norton come Bruce Banner (girano numerosi report a riguardo: secondo alcuni fu per soldi, secondo altri Norton non voleva legarsi a numerosi film) e al rimpiazzo con Mark Ruffalo in The Avengers.

Kevin Feige, presidente della Marvel, non ne ha mai parlato liberamente, ma durante un'intervista con Collider, dopo aver detto che i film di cui è più orgoglioso sono quelli della Fase Uno ("perché prima di questi nessuno sapeva chi fossero Iron Man, Thor e Captain America") ha lasciato intendere che L'Incredibile Hulk è quello di cui non va affatto fiero. Feige non lo dice mai in maniera esplicita ma si limita a dire che l'interpretazione di Ruffalo nel ruolo ha reso felici un po' tutti allo studio. Più chiaro di cosi...

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0