Marvel

Marvel Studios: Kevin Feige chiarisce i commenti sulla 'trilogia' di Hulk

di

Non tanto tempo fa, Mark Ruffalo ha svelato in un'intervista che, cominciando da Thor: Ragnarok, avremmo visto al cinema una sorta di nuova trilogia cinematografica dedicata al suo Hulk ma integrata nei film degli altri.

Quindi, come detto, Thor: Ragnarok ma anche i prossimi Avengers: Infinity War ed Avengers 4. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha deciso di correre 'ai ripari' e chiarire le dichiarazioni di Ruffalo circa questa nuova trilogia sul Golia Verde.

"Non chiamerei Ragnarok ed i prossimi film sugli Avengers una trilogia non ufficiale su Hulk" afferma il presidente "ma posso dire tranquillamente che ci sarà un arco narrativo per il personaggio che verrà esplorato nelle prossime tre pellicole. E penso sia una sorta di testamento a tutto quel che Mark Ruffalo ha portato al personaggio e a Bruce Banner".

"Ruffalo è un maestro nel non andare a fondo e nella parte oscura del personaggio, bensì prendere quel dolore interno e tramutarlo in qualcosa di zen. Lo abbiamo già visto nel primo Avengers quando Tony Stark lo punzecchia e lo provoca per vedere una sua reazione: è diventato molto più zen a riguardo" continua "Il suo segreto è che è sempre arrabbiato. Penso sia solo un modo più carismatico e coinvolgente di vedere la questione. Ad esempio ho sempre voluto vedere Hulk parlare di più ma bisognava trovare le circostanze giuste, e finalmente in Thor: Ragnarok le abbiamo trovate".

FONTE: Uproxx
Quanto è interessante?
5