Marvel Studios: Jason Statham è stato in lizza per un ruolo

di

Di attori e attrici che vogliono partecipare ad un film Marvel Studios ce ne sono tantissimi, ma ci sono anche attori che lo studio vorrebbe vedere in una delle loro pellicole. Uno di questi? Jason Statham.

Anni fa Jason Statham si era proposto per dare il volto a Daredevil ad un nuovo film - e questo prima che i diritti tornassero alla Marvel e venisse realizzata una nuova serie tv -, ma finì tutto con un nulla di fatto. Statham, probabilmente un po' scocciato, finì per criticare la Marvel e criticare anche il genere dei cinecomics.

Ma in una nuova intervista Kevin Feige ha svelato di aver chiesto a Statham di partecipare ad uno dei loro film. Ma, probabilmente vista anche la partecipazione del suo amico Sylvester Stallone in Guardiani della Galassia vol.2, ha preso in considerazione l'offerta, per poi rinunciare solo per "impegni presi in precedenza".

"Siamo fan di Jason e gli abbiamo parlato di un ruolo in uno dei nostri film Marvel Studios" spiega Feige "Non ha funzionato, aveva altri impegni. Ero ad un meeting l'altro giorno e mi ha squillato il cellulare. Non ho riconosciuto il numero ma ho risposto ugualmente, era Jason. Mi ha detto 'mi spiace, non ha funzionato per via dei miei impegni, magari la prossima volta!'. E' stato gentilissimo".

Nonostante l'aneddoto, Feige non ha svelato per quale ruolo era stato chiamato.