Marvel

Marvel Studios, James Gunn non ne può più: "Basta zuffe tra fan Dc e Marvel!"

di

"Ho zittito molti di voi, ma non tutti" ha detto James Gunn, l'uomo al comando della trilogia dei Marvel Studios sui Guardiani della Galassia. Quando è troppo è troppo e il regista si è stufato di vedere tante teste calde online, così ha chiesto ai fan di "darsi una calmata".

Sabato Gunn ha mandato diversi messaggi via Twitter, chiedendo ai suoi followers di smettere con questa annosa faida su chi sia meglio, se la Marvel o la DC. Il regista ha spiegato di essersi davvero stufato di non poter menzionare film come Batman v Superman: Dawn of Justice senza vedere poi un fiume in piena di tweet conditi di astio tra i suoi followers. Per farsi capire meglio, James Gunn ha proprio scritto i tweet in punti: 1, 2, 3 ecc... Insomma, è proprio scocciato!

"Ogni volta che mi azzardo a nominare qualsiasi cosa relativa alla DC, non importa cosa sia, la mia bacheca diventa un match senza fine di gente che urla e strepita cose relative a BvS. Rendetevi conto che nessuno di voi farà mai cambiare idea all'altro, è davvero una perdita di tempo e di energie."

Il film di Zack Snyder ha diviso i fan in due poli opposti, alcuni l'hanno amato, per altri ha mancato l'obiettivo.

Secondo Gunn, in ogni caso, l'energia di queste persone che perdono tempo a "darsele" virtualmente, potrebbe essere spesa molto meglio.

"Almeno, quando vi urlate l'uno contro l'altro su Trump, è qualcosa di importanza internazionale. ma questo è un film di due anni fa che ad alcuni è piaciuto e ad altri no. Perché diamine l'opinione di qualcun altro è così importante per voi?"

Gunn ha proprio implorato i fan di lasciar perdere e di smetterla di azzuffarsi l'uno con l'altro.

"In qualità di fan Marvel e DC, voi avete più cose in comune di quanto crediate rispetto al resto del mondo. Comunque ho già zittito parecchi di voi, anche se non tutti."

Che siate d'accordo oppure no, sul fatto che la gente potrebbe indirizzare le proprie energie diversamente, James Gunn ha proprio ragione.

Magari fare un salto al cinema a vedere Thor: Ragnarok potrebbe aiutare, che ne dite? Il film Marvel Studios è attualmente in sala e, con un po' di pazienza, a partire dal 16 novembre, vedremo anche Justice League. Tutti pronti?

Quanto è interessante?
7