Marvel Studios: James Gunn era interessato ad un film Hulk/Red Hulk

di

James Gunn è uno dei registi che, in casa Marvel Studios, ha più voce in capitolo degli altri. E' lui che sta lavorando duramente, al fianco di Kevin Feige, per ideare le storie dei film Marvel che vedremo dopo luglio 2019.

E mentre sta scrivendo Guardiani della Galassia vol.3 e, di conseguenza, assemblando la Awesome Mix Vol. 3, Gunn si lascia, di tanto in tanto, anche a Q&A con i fan in cui svela dei retroscena interessanti o curiosità varie. In uno di questi ha affermato di esser stato interessato a dirigere due film per la Marvel che, ovviamente, non avevano un "via libera" ufficiale: "Volevo fare un film su Hit Monkey. Volevo farlo veramente. Ed ero anche interessato ad una pellicola su Hulk/Red Hulk".

A parte l'idea di un film sul personaggio di Hit Monkey, i fan sono rimasti piacevolmente colpiti dall'interesse di Gunn su un film di Hulk con Hulk Rosso. Sarebbe piuttosto interessante vedere il Generale Ross sdoppiarsi nel Red Hulk al cinema ma un nuovo film sul personaggio è, attualmente, fuori discussione per dei problemi di diritti e l'ultimo, L'Incredibile Hulk, è stato piuttosto problematico. Ma chissà, in futuro...