Marvel Studios: in rete un concept preliminare di Thanos

Marvel Studios: in rete un concept preliminare di Thanos
di

In attesa di un secondo full trailer ufficiale, oggi vi mostriamo un concept art preliminare del personaggio di Thanos come visto nei precedenti film dei Marvel Studios e rivedremo questo 24 aprile in Avengers: Endgame: trovate il concept dopo il salto.

In questo nuovo capitolo della celebre saga del Marvel Cinematic Universe, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto dello "snap" del Guanto dell'Infinito, devono trovare una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos, a cui dà vita, tramite motion capture, l'attore Josh Brolin.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Scarlett Johansson e Bradley Cooper nei panni di Rocket. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo 'chiave' in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco di Jeremy Renner e l'Ant-Man interpretato da Paul Rudd. Della squadra farà parte anche Brie Larson, interprete di Captain Marvel, il cui film solista debutterà questo marzo.

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche a fine aprile, anche in Italia.