Marvel

Marvel Studios: Hannah-John Kamen aperta all'idea di un film sui Thunderbolts

di

In Ant-Man and the Wasp - in uscita il 6 luglio in USA, il 14 agosto in Italia - debutterà anche la villain interpretata dall'attrice Hannah-John Kamen, a.k.a. Ghost.

Nei fumetti, oltre che villain, però, Ghost ha fatto parte anche della squadra dei Thunderbolts, un team di 'supereroi' composto da supercriminali. Ad assemblarli - con il piano di distruggere gli Avengers - è il Barone Zemo; ma il team di criminali, comunque, si ribella a Zemo. Ghost ne ha fatto parte insieme ad altri personaggi di spicco come Venom, Hulk Rosso, Elektra, Goblin, Moonstone e Songbird ma anche eroi come Ant-Man, Occhio di falco, Punisher e Ghost Rider.

Intervistata a riguardo, Hannah-John Kamen si è definita 'aperta' all'idea di un film sui Thunderbolts e alla sua partecipazione nei panni di Ghost: "Sarebbe divertente! Sarebbe davvero divertente. Anche se, sapete, in originale Ghost era un cattivo di Iron Man, quando sono andata ad Atlanta in una fumetteria, ho comprato dei fumetti dei Thunderbolts. Con i personaggi della Marvel, le possibilità sono veramente infinite. E per me sarebbe un onore lavorare con chiunque altro di questi supereroi o cattivi dell'Universo Marvel. Quindi, si, sarebbe straordinario".

E a voi piacerebbe vedere una pellicola incentrata totalmente sui Thunderbolts?

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4