Marvel

Marvel Studios: Gli Eterni giocheranno con la storia del Marvel Cinematic Universe

di

Come ormai saprete, tra le nuove proprietà che i Marvel Studios lanceranno all'interno del sempre più vasto Marvel Cinematic Universe ci sono gli Eterni, di cui Kevin Feige, presidente dello studio, sta sviluppando una pellicola in uscita nei prossimi anni.

I Marvel Studios hanno ingaggiato ben due sceneggiatori per scrivere il cinecomic: Matthew e Ryan Firpo. Il duo è conosciuto per aver scritto Ruin, un dramma di guerra entrato nella Black List del 2017. Ed ora, durante un'intervista, Kevin Feige ha parlato della pellicola sugli Eterni e della possibilità che porterà all'intero Marvel Cinematic Universe: "Una delle cose più interessante e fiche fatte con gli Eterni nei fumetti, sia come concept di Jack Kirby ma anche nelle recenti incarnazioni, è che sono in giro da molto tempo. Sapete? Ci sono tutte queste nozioni di tutti questi miti e leggende che conosciamo da tempi antichi, saranno stati ispirati dagli Eterni? Erano Eterni? E' un qualcosa che vorrei esplorare in futuro".

Da quel che è chiaro è che gli Eterni forniranno a Feige la possibilità di esplorare il passato e la mitologia antica dell'intero universo della Marvel!

Gli Eterni sono degli esseri manipolati geneticamente dai Celestiali (quest'ultimi apparsi già in Guardiani della Galassia), che combattono i loro acerrimi nemici: i Devianti. A guidare gli Eterni c'è Ikaris, uno dei più potenti della sua razza. I personaggi degli Eterni entrerebbero a far parte, cosi, del sempre più vasto Marvel Cinematic Universe nella prossima Fase Quattro dei Marvel Studios.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4