Marvel Studios: Feige parla dei prossimi film, di Coulson e di Captain America

di

Durante una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, è tornato a parlare delle prossime pellicole della Casa delle Idee che seguiranno Doctor Strange, uscito questo mercoledì nelle sale cinematografiche italiane.

Dopo aver parlato della possibilità di avere Spider-Man nell'atteso Avengers: Infinity War, Kevin Feige ha spiegato: "E' un lavorone abbastanza enorme unire insieme tutti questi personaggi in una sola pellicola, ma vedrete anche alcuni nuovi volti nel film". Interessante, quali personaggi vedremo? Non lo sappiamo per ora.

Feige resta criptico sulla presenza dei Difensori nei film e alla domanda se, prima o poi, gli Avengers scopriranno che Phil Coulson è ancora vivo, il presidente risponde con un semplice "forse".

Il presidente dello studio spiega, inoltre, di sapere, in linea di massima, quali saranno i film e le storie che verranno narrate nei prossimi film - previsti fino al 2020 - ma di essere aperto, come sempre, all'inclusione di ulteriori pellicole qualora ce ne fosse la possibilità.

E Captain America? Nell'intervista viene chiesto a Feige se c'è la possibilità di vedere un altro personaggio indossare il costume, al che replica: "Un film di Captain America deve essere per forza incentrato su Steve Rogers? Se guardiamo ai fumetti, che prendiamo come ispirazione, e dove tutto ciò è nato, la risposta è 'no'. Non sto dicendo che lo faremo anche nelle pellicole ma di sicuro ho letto storie a fumetti di Captain America in cui il personaggio non era Steve Rogers".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0