Marvel Studios: Feige apre a un team-up tra Il Collezionista e il Gran Maestro

di

Nel Marvel Cinematic Universe non si può mai dire mai! E' notizia recente che il Presidente degli Studios, Kevin Feige, è aperto alla possibilità di vedere in futuro un team formato dal Gran Maestro di Jeff Goldblum, che possiamo ammirare in Thor: Ragnarok al cinema in questi giorni e suo fratello, il Collezionista di Benicio del Toro.

Thor: Ragnarok sta guadagnando benissimo al box office internazionale in questa prima settimana di programmazione: ha già raggiunto più di 100 milioni di dollari e le cifre sono destinate ad aumentare con l'apertura del mercato nodamericano e quello cinese, previste per la fine di questa settimana. Il cinefumetto sul Dio del Tuono potrebbe essere, in questo suo terzo capitolo, il maggior incasso per il franchise dedicato all'Odinson finora e il che fa ben sperare sul futuro di alcuni personaggi visti per la prima volta proprio in Ragnarok.

Considerate le esplosive e stravaganti personalità del Gran Maestro e del Collezionista (Guardiani della Galassia), il futuro potrebbe riservarci qualche sorpresa e potremmo addirittura vedere una "reunion" tra i due fratelli. Ecco cosa ha detto Feige a Fandango sull'argomento:

"Sarebbe fantastico, amico. Sarebbe grandioso. Noi adoriamo il fatto che questi due siano fratelli. Se andate al parco divertimenti California Adventure di Anaheim, all'ingresso dell'attrazione Guardians of the Galaxy: Mission Breakout potete vedere Il Collezionista e il Gran Maestro ritratti in un'immagine che li vede giocare ad una sorta di gioco degli scacchi e quello, per adesso, è l'unico posto in cui potete vederli insieme, ma speriamo che un giorno la cosa cambi."

Qui sotto potete dare un'occhiata all'immagine, disegnata dall'artista ryan_meinerding_art.

Nei fumetti i due sono fratelli e sono entrambi Anziani dell'Universo: hanno un'età e un potere tali da superare quello di molti esseri e passano il tempo crogiolandosi nei loro hobby; questo li porta spesso ad imbattersi in vari eroi che a volte rapiscono per farli apparire rispettivamente o nella collezione (di Del Toro), o nell'arena (di Goldblum).

Voi vorreste vederli insieme sullo schermo? Diteci come la pensate nei commenti!

Thor: Ragnarok diretto da Taika Waititi, è attualmente in sala in Italia.