Marvel

Marvel Studios: Evangeline Lilly vuole Captain Marvel leader di un film tutto al femminile

Marvel Studios: Evangeline Lilly vuole Captain Marvel leader di un film tutto al femminile
di

Con il Marvel Cinematic Universe in continua espansione, è normale che si inizi a parlare di un potenziale film tutto al femminile, una sorta di Avengers con protagoniste le supereroine dell'Universo Marvel.

Non è la prima volta che sentiamo parlare le attrici del Marvel Cinematic Universe di questa idea. "Eravamo io, Brie Larson, Zoe Saldana - che credo fosse in bagno, è arrivata nel bel mezzo della discussione -, poi Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Karen Gillan. Credo fossimo noi. Eravamo in cerchio ed è saltato fuori questo discorso perché non abbiamo lavorato tutti insieme - o meglio escluse Pom, Karen e Zoe - e ci siamo dette 'non sarebbe bello lavorare tutte insieme?'" aveva svelato Tessa Thompson in un'intervista "Abbiamo iniziato a speculare sulla possibilità che questo accada in Avengers: Infinity War - o che non possa accadere - e allora ci siamo dette 'no, dovremmo avere il nostro film, tutto nostro'. Allora siamo andate da Kevin Feige e gliene abbiamo parlato".

Anche se non è chiaro se questo progetto vedrà mai la luce del sole, adesso - in una nuova intervista - l'attrice Evangeline Lilly, la Wasp di questo universo, che noi italiani vedremo in azione a partire da martedì 14 agosto in Ant-Man and the Wasp, ha svelato chi vorrebbe alla guida di questo ipotetico cinecomic: "Penso che sia naturale fare il nome di Captain Marvel come leader, no? E' un Capitano. Captain America guida gli Avengers, dunque Captain Marvel dovrebbe guidare quest'altro ipotetico team. Credo".

E voi siete d'accordo con la Lilly?

FONTE: PopBuzz
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!