Marvel

Marvel Studios: Elizabeth Olsen vuole un team up tra Spider-Man e Scarlet Witch

di

La bellissima Elizabeth Olsen, che ne marvel Cinematic Universe interpreta il ruolo di Scarlet Witch (Wanda Maximoff), ha dichiarato di voler fare squadra con Tom Holland, o meglio: vorrebbe che il personaggio interpretato da Tom Holland, Spider-Man, facesse team up con il suo.

Anche la Olsen era presente all'Ace Comic Con di Seattle (come la stragrande maggioranza degli attori MCU), ed è ì che ha spiegato di questa potenziale squadra che le piacerebbe creare:

"Mi piacerebbe recitare con Spider-Man. È così carino. Ed è davvero divertente. E Holland è strepitoso, è perfetto nel ruolo!"

Poi un fan le ha chiesto cosa pensi della "fredda bellezza" di Sebastian Stan:

"Ma Sebastian è figo. (ride). In realtà è l'opposto di freddo, direi che è ... HOT!"

Tutti e tre gli attori nominati, Olsen, Stan e Holland, sono attualmente in sala con l'ultima fatica per i Marvel Studios, Avengers: Infinity War.

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Quanto è interessante?
5