Marvel

Marvel Studios: Drew Pearce sul perché lo studio non gira più One-Shot

Marvel Studios: Drew Pearce sul perché lo studio non gira più One-Shot
di

Il Marvel Cinematic Universe è molto vasto. Non è solo composto da pellicole o da serie tv (più o meno collegate), ma anche da fumetti tie-in e, in passato, anche di cortometraggi denominati One-Shot.

Però dai tempi di Iron Man 3 e dal famoso cortometraggio "All Hail the King" con protagonista il controverso personaggio di Trevor Slattery (Ben Kingsley) - e dove si affermava che un vero Mandarino esisteva nell'Universo della Marvel -, la Casa delle Idee non ha più prodotto One-Shot per il mercato home video. Come mai?

Lo svela il co-sceneggiatore di Iron Man 3, Drew Pearce, che poi ha scritto e diretto proprio All Hail the King. In un podcast per Empire, Pearce ha ammesso: "Portano via troppo tempo. Perché il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, tiene ad ogni progetto e ad ogni cosa che esce dai Marvel Studios, e metteva cosi tanto impegno e tempo nella realizzazione dei cortometraggi quanto ne mette nella realizzazione dei film. Ad un certo punto, è diventato impossibile per lui, sia economicamente che per le tempistiche, soprattutto ora che hanno da girare 3 film all'anno anziché due".

E voi vorreste rivedere gli One-Shot dei Marvel Studios? Ed in caso, su quale personaggio vorreste incentrarlo?

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.