Marvel Studios: Doctor Strange nel 2014?

di

Vi abbiamo appena rivelato i programmi ufficiali di Marvel Studios da qui al 2015, che includono dunque Iron Man 3, Captain America 2 e Thor 2, nonché The Avengers 2, per quella che è stata annunciata come la "Fase due". Intervistato da IGN, Kevin Feige si è fatto 'sfuggire' un dettaglio molto interessante, ovvero la possibile identità del supereroe che dovrebbe avere un titolo tutto suo entro il 2014.

Trattasi di Doctor Strange, che già da molto tempo era sulla punta della lingua dei portavoce Marvel. "Oh, io adoro Doc Strange. Penso che, più presto che tardi, faremo un annuncio ufficiale. E quando succederà, sarò felice che faccia parte della 'fase due' ".
Doctor Strange, nato dalla fantasia di Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, è lo Stregone Supremo, il mistico Guardiano del Greenwich Village. Una volta arrogante chirurgo di fama mondiale, una volta persa la manualità necessaria ad esercitare la sua professione per colpa di un incidente cerca in tutti i modi di tornare in possesso delle sue facoltà, spingendosi fino in Himalaya alla disperata ricerca di un leggendario mistico che potrebbe guarirlo. La guarigione arriverà, ma sarà più dell'anima che del corpo: dopo anni di studi mistici, Stephen Strange ne uscirà come un uomo nuovo, particolarmente versato nelle arti magiche e protettore del nostro mondo dalle forze oscure che lo minacciano da altre dimensioni.

The Avengers

The Avengers
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joss Whedon
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson
  • Sceneggiatura: Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: The Avengers

Media Voto Utenti
Voti: 157
8.5
nd