Marvel

Marvel Studios: Deadpool verrà introdotto nel terzo film di Spider-Man?

Marvel Studios: Deadpool verrà introdotto nel terzo film di Spider-Man?
di

Dalle dichiarazioni dei dirigenti Disney sull'acquisizione della 20th Century Fox è emersa una certezza: Deadpool farà parte del Marvel Cinematic Universe. Secondo un nuovo rumor, il mercenario chiacchierone potrebbe essere introdotto nel terzo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland.

Stando a MCU Cosmic, sito che ha lanciato il rumor, i Marvel Studios starebbero considerando 3 opzioni diverse per lanciare Deadpool nel MCU:

  • Un nuovo capitolo, Deadpool 3
  • Una miniserie targata Disney+
  • Apparizione come guest star nel terzo film di Spider-Man

In attesa di una conferma ufficiale vi consigliamo di prendere questa notizia con le pinze. Kevin Feige e i fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, nei mesi scorsi hanno confermato l'intenzione dei Marvel Studios di puntare sul franchise di Deadpool, che si è rivelato un vero e proprio successo per le casse della Fox nonostante il rating R.

Feige e co. hanno inoltre chiarito che Deadpool non cambierà pelle sotto la guida dei Marvel Studios, e proprio per questo l'opzione di vederlo in una serie Disney+ sembra la meno probabile: al momento non è stato annunciato alcun film o serie tv vietato ai minori per il servizio streaming della Casa di Topolino.

Come vi piacerebbe fosse introdotto Deadpool nel MCU? Come sempre diteci la vostra nei commenti qui sotto.

FONTE: MCU Cosmic
Quanto è interessante?
6