Marvel

I Marvel Studios hanno dato il via libera per Ant-Man 3?

I Marvel Studios hanno dato il via libera per Ant-Man 3?
di

Dopo le possibili anticipazioni di Paul Rudd e Kevin Feige, è emerso in rete un rumor che sembrerebbe confermare l'arrivo di un terzo capitolo di Ant-Man nel Marvel Cinematic Universe.

Secondo quanto riportato dal Murphy's Law Podcast, infatti, i Marvel Studios avrebbero già dato il via libera per lo sviluppo di Ant-Man 3 piazzando l'inizio delle riprese per l'estate del 2021. L'autore del podcast afferma anche che, poco più di un mese fa, è stata creata la Pym Particles Productions III LLC.

Apparso nel 2018 in Ant-Man and the Wasp e successivamente in Avengers: Endgame, Scott Lang potrebbe dunque essere uno dei protagonisti principali dell'Infinity Saga a fare ritorno nelle prossime Fasi del MCU. In attesa di una conferma (o smentita) ufficiale, però, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele.

I primi indizi sul possibile ritorno di Ant-Man sono arrivati da una recente uscita di Feige, da poco promosso a Chief Creative Officer della Marvel, che in una recente intervista aveva dichiarato: "Endgame ha sistemato in modo nitido i pezzi degli scacchi. Quelli che sono ormai fuori dalla scacchiera, sono fuori. Quelli ancora dentro beh: non si può mai sapere".

Considerando la schedule del MCU, con 6 film in uscita nei prossimi due anni, un eventuale Ant-Man 3 non arriverebbe prima del 2022: gli slot disponibili sarebbero il 18 febbraio e il 29 luglio, visto che Black Panther 2 è stato confermato ufficialmente per il 6 maggio.

Vi piacerebbe vedere un nuovo film di Ant-Man? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: MCU Cosmic
Quanto è interessante?
3