Marvel Studios: conosciamo quali personaggi vedremo in Avengers 4

di

Quest'oggi debutterà l'atteso trailer di Avengers: Infinity War, mentre le star dell'Universo Cinematografico Marvel Studios sono impegnate con le riprese del quarto episodio sugli Avengers, in uscita nel 2019, e ancora senza un titolo ufficiale.

In un'intervista con Vanity Fair, l'attrice Scarlett Johansson (la Vedova Nera) ha confermato almeno tre personaggi che torneranno nel quarto film del franchise. "Avremo Brie Larson nella pellicola" ha confermato la Johansson riferendosi all'attrice che darà il volto a Captain Marvel "Girerà alcune sequenze con noi prima ancora di girare il suo film stand-alone. E' grandiosa, ed è stato veramente divertente l'altro giorno quando era al fianco di Hulk e Joe Russo, il nostro regista, le ha chiesto di mettere la mano in faccia a Mark Ruffalo per fermarlo. 'Al centro del volto?' ha chiesto lei e gli hanno risposto 'è lì che si trova il suo petto'. 'Sono nuova! Sono nuova!' ha gridato. E' davvero surreale, per me, vedere questi nuovi attori arrivare in questo franchise. E' un sentimento agrodolce, ma vado fiera del lavoro che abbiamo ed ho fatto in questa serie di film".

Allo stesso modo Chris Hemsworth (Thor) non solo conferma il suo ritorno ma anche quello di Spider-Man (Tom Holland) che, successivamente, sarà il protagonista di Spider-Man: Homecoming 2. "Sono rimasto impressionato da Tom Holland" spiega l'attore "Ed io, che non mi sentivo proprio a mio agio con i primi tre film, al mio sesto sento che potrei continuare ancora e ancora".