Marvel

Marvel Studios, clamorosi aggiornamenti per i fan dal San Diego Comic-Con

Marvel Studios, clamorosi aggiornamenti per i fan dal San Diego Comic-Con
di

Come sappiamo quest'anno il tanto atteso San Diego Comic-Con sarà allestito online a causa della pandemia di Coronavirus, e in attesa del programma completo che arriverà nelle prossime ore nei giorni scorsi è aumentata la curiosità circa al panel dei Marvel Studios.

Ora, però, secondo un rapporto di Deadline, i Marvel Studios non ospiteranno alcun panel per il San Diego Comic-Con in streaming. L'evento è in programma dal 22 al 26 luglio, e promette ai fan un raduno che permetterà loro di vivere il celebre evento annuale comodamente da casa. Un mese esatto dopo, tuttavia, ovvero il 22 agosto, Warner Bros. e DC Films lancerà il proprio DC FanDome, un evento esclusivo focalizzato sui propri prodotti per cinema, serie tv, videogame e fumetti.

Deadline non fornisce alcuna informazione sul fatto che i Marvel Studios possano o meno organizzare il proprio evento streaming online seguendo le orme della Distinta Concorrenza, quindi bisognerà aspettare le prossime ore per vederci chiaro: guardando la scaletta dei Marvel Studios capiamo come la carne sul fuoco non manchi, tra gli attesi Black Widow, Gli Eterni e Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings, senza contare le serie tv Falcon & The Winter Soldier, WandaVision e Loki, e tutti e sei i progetti dovrebbero arrivare nei cinema o su Disney+ prima del SDCC 2021: la cosa potrebbe anche spingere lo studio a saltare convenevoli, dopo il clamoroso evento dell'anno scorso.

Il rischio di scontentare i fan, però, è alto, soprattutto considerato che la DC proverà a rubare la scena col suo DC FanDome: voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
3