Marvel

Marvel Studios: Cassie Lang diventerà Stature? Sembrerebbe proprio di sì!

di

In Ant-Man e in Ant-Man and the Wasp, in arrivo questo 6 luglio in USA (da noi in Italia il 14 agosto), è presente il personaggio di Cassie Lang, interpretata dalla piccola Abby Ryder Fortson. Nei fumetti Cassie segue le orme del padre, Scott/Ant-Man, e diventa anche lei una supereroina con il nickname di Stature.

La domanda, giustamente, è sempre quella: accadrà la medesima cosa anche nel Marvel Cinematic Universe? Dalle risposte dei vari addetti ai lavori sembrerebbe propri di sì. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha già stuzzicato i fan riguardo la possibilità di vedere gli Young Avengers al cinema nei prossimi anni ma non si è mai sbilanciato più di tanto. Ed è per questo che, quando gli viene chiesto se Cassie diventerà effettivamente Stature nei film, Feige, dopo una pausa, replica con un semplice: "è esattamente quel che accade nei fumetti".

Ad aggiungere benzina sul fuoco ci pensa la giovane Abby Ryder Fortson, interprete di Cassie, che in un'intervista ha spiegato: "Penso che Ant-Man and the Wasp mostri molto bene che lei vuole diventare una supereroina. Nel primo non è che ci pensi più di tanto, ma in questo sequel lei vuole combattere al fianco di suo padre. Nei fumetti diventa Stature.".

Ricordiamo, inoltre, che secondo alcune voci di corridoio l'attrice Emma Fuhrmann interpreterà una Cassie adolescente in Avengers 4.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
5