Marvel

Per i Marvel Studios Avengers: Endgame doveva essere il più grande film della storia

Per i Marvel Studios Avengers: Endgame doveva essere il più grande film della storia
di

Parlando con ComicBook per la promozione dell'edizione home-video di Avengers: Endgame, la produttrice dei Marvel Studios Trinh Tran ha dichiarato che quello di realizzare il più grande film della storia è sempre stato l'obiettivo principale del film dei fratelli Russo.

"Penso Kevin Feige abbia sempre pensato di riuscire a fare, un giorno, due film imponenti e giganteschi come Infinity War e Endgame" ha detto la Tran. "Ma questo era il sogno di più di dieci anni fa. Quando ha iniziato, la sua speranza era quella di arrivare a quei due film."

La produttrice ha parlato della genesi dei due progetti.

"A dire il vero non ricordo nemmeno il momento esatto in cui iniziammo a parlare nel dettaglio di Infinity War ed Endgame, ma deve essere stato durante la produzione del primo film dei Russo. Eravamo tipo: 'Okay, stiamo arrivando da qualche parte, sta per succedere qualcosa di grosso. E' sempre stato nella mente di Kevin, voleva iniziare con questi personaggi e creare i loro diversi franchise e raccontare le loro storie separatamente, per poi unirli tutti quanti insieme. Essere in grado di avere ogni singolo personaggio dell'MCU in Infinity War e Endgame è stato semplicemente straordinario. Voglio dire, è stato come un sogno che si avvera vederli tutti lì nelle stessa inquadratura, quel momento del film mi dà i brividi ogni singola volta: tutti quegli eroi sviluppati negli ultimi 10 anni, tutti con i loro costumi, tutti che impugnano i loro oggetti di scena e sono pronti a dare battaglia. E' stato un sogno."

Per altre informazioni sul film vi lasciamo allo schema degli sceneggiatori per il viaggio nel tempo e alla spiegazione della questione dei due Captain America.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 376
8.2
nd