Marvel

Marvel Studios, Anthony Ramos sarà Licantropus? La star in pole position per la parte

Marvel Studios, Anthony Ramos sarà Licantropus? La star in pole position per la parte
di

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios starebbe prendendo in considerazione Anthony Ramos la star di In The Heights e del prossimo capitolo della saga di Transformers, per interpretare Jack Russell, alias Licantropus, che sarà il protagonista del primo speciale Halloween del MCU.

Secondo lo scooper Daniel Richtman, Anthony Ramos è uno degli attori considerati per interpretare il ruolo principale nello speciale Disney+ di Halloween annunciato lo scorso agosto. Ramos è conosciuto per le sue collaborazioni con Lin-Manuel Miranda, avendo dato origine ai ruoli di John Laurens e Philip Hamilton nella mega-hit di Broadway Hamilton, oltre che per aver recitato nell'adattamento cinematografico di Miranda In The Heights.

Visto per la prima volta nel 1972, Licantropus, noto anche come Werewolf By Night, è in realtà Jack Russell, un avventuriero discendente di una famiglia di nobili della Transilvania la cui stirpe è maledetta: costretto a convivere col potere di trasformarsi in un licantropo, è da sempre un punto di riferimento della produzione horror della Marvel Comics, e per un periodo fu anche il protagonista di una sua serie regolare a fumetti. Proprio sulle sue pagine debuttò il vigilante Moon Knight, motivo per cui nei mesi scorsi si è parlato di una possibile apparizione di Licantropus nella serie tv di Moon Knight, in arrivo su Disney+ nel 2022 con protagonisti Oscar Isaac ed Ethan Hawke.

Staremo a vedere quanto piede prenderà questo rumor: quel che è certo è che, col prossimo debutto di Blade, pare che i Marvel Studios stiano iniziando ad allargare la loro produzione anche verso il sottobosco sovrannaturale del MCU. Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nel commenti.

Quanto è interessante?
2