Marvel: Sony pianifica un film su Silver Sable?

di

Arriva in rete un nuovo rumor, piuttosto interessante per i fan dei fumetti della Marvel. Meet The Movie Press riporta che la Sony Pictures sta sviluppando una pellicola incentrata sul personaggio di Silver Sable.

Nei fumetti, Silver Sable è una mercenaria che è sia alleata che nemica di Spider-Man. Ha sia combattuto al fianco di vari supereroi Marvel che contro, arrivando a formare il team dei Fuorilegge.

Secondo il sito, Abi Morgan (Shame) è stato ingaggiato per scrivere una stesura del copione. La Sony, che detiene ancora i diritti di tutti i personaggi legati a Spider-Man, ha intenzione di lanciare numerosi franchise con i co-protagonisti dello Spider-Universe. Non è ancora chiaro se questi progetti finiranno per essere slegati o parte dell'Universo Cinematografico Marvel Studios; quel che sembra chiaro è che, almeno per il momento, i Marvel Studios non sono legati a questo potenziale spin-off.

Potrebbe, però, accadere di tutto e 'Silver Sable' potrebbe persino essere un film ambientato nell'Universo Cinematografico Marvel Studios ma prodotto interamente da Sony, con pochi accenni ma essenziali agli altri film e con il benestare dei Marvel Studios.

Meet the Movie Press, inoltre, specula sulla possibilità che sarà Eli Roth (Hostel) a dirigerlo. "Ora questa è semplice speculazione ma ho parlato con Eli Roth" spiega il reporter Simon Thompson "Ed Eli sta parlando con uno studio riguardo un personaggio dei fumetti, di cui loro non sapevano di avere i diritti, e che lui è interessato a tramutare in un film".