Marvel: Sony mette in cantiere una pellicola dedicata a Jackpot

Marvel: Sony mette in cantiere una pellicola dedicata a Jackpot
di

Come ormai saprete, la Sony Pictures ha intenzione di lanciare il proprio universo cinematografico, chiamato Sony's Universe of Marvel Characters e che verrà lanciato con Venom questo ottobre.

La Sony avrà a disposizione 900 personaggi da poter adattare, ed infatti sono in fase di sviluppo film su Morbius il vampiro vivente, su Silk, su Nightwatch, su Kraven il cacciatore, su Silver Sable e sulla Gatta Nera. Variety aggiunge un altro progetto alla lista che, al momento, non ha ancora uno sceneggiatore o un regista: si tratta di una pellicola stand-alone su Jackpot.

Il personaggio è, sicuramente, sconosciuto a molte persone. La Jackpot originale è Sara Ehret, ed è stata creata da Dan Slott e Phil Jimenez nel 2007 (ma ha acquisito importanza nelle mani di Marc Guggenheim e Salvador Larroca). Dopo esser stata accidentalmente infettata, Sara finisce in coma nonostante aspetti un bambino. Al suo risveglio riesce ad avere il bimbo ma scopre di aver acquisito dei poteri. E' cosi che diventa una supereroina nota come Jackpot.

Nel corso della storia, Sara decide di abbandonare il ruolo per dedicarsi alla famiglia e Alana Jobson ne prende il posto. Per acquisire i poteri, Alana assume un mix di droghe che finiranno per ucciderla: a quel punto Sara riprenderà il suo ruolo come Jackpot.

Vi terremo aggiornati a riguardo.