Marvel: Sony ingaggia ufficialmente uno sceneggiatore per il film su Kraven

Marvel: Sony ingaggia ufficialmente uno sceneggiatore per il film su Kraven
di

Non è la prima volta che sentiamo parlare di una possibile pellicola stand-alone totalmente dedicata al personaggio di Kraven, il Cacciatore, ma adesso il sito Collider conferma che la Sony Pictures ha messo ufficialmente in cantiere il film ingaggiandone lo sceneggiatore.

Collider conferma che la Sony Pictures ha ufficialmente ingaggiato Richard Wenk (The Equalizer 2) per lavorare alla sceneggiatura della pellicola. Il film sarà totalmente scollegato dal Marvel Cinematic Universe e farà parte dell'Universo Marvel della Sony che verrà inaugurato, questo ottobre, dal Venom con Tom Hardy.

A quanto pare la Sony è fiduciosa che Venom possa essere un grosso successo di pubblico. Ovviamente resta un mistero come un film del genere possa 'avere senso' senza Spider-Man. Se per Venom la cosa è stata aggirata e la popolarità del personaggio lo ha aiutato, non è chiaro come possa essere gestito Kraven che considera l'Uomo Ragno il suo trofeo finale. La speranza dei fan è che questa serie di pellicole possa collegarsi, in futuro, quantomeno alla saga di Spider-Man.

Kraven non è mai apparso sul grande schermo ma ha fatto svariate apparizioni nelle serie animate e nei videogames. Il personaggio è famoso per la run a fumetti L'ultima caccia di Kraven che a questo punto - assenza di Spidey a parte - potrebbe essere usato come fonte d'ispirazione per il cinecomic.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
4