Marvel: Sebastian Stan risponde a Zack Snyder

di

Forse ricordate l'ultima frecciatina (delle tante) lanciate da Zack Snyder alla Marvel. C'è da dire che Snyder ne ha anche parlato bene della Casa delle Idee (come vi abbiamo riportato), ma si sa... alle testate web piacciono solo i 'litigi'.

E di certo, tali frecciatine, non sono passate inosservate agli occhi del 'Soldato d'inverno' della Marvel, Sebastian Stan, che in un'intervista ha spiegato: "Vedi, me ne sto qui ad ascoltarti e penso 'voglio lanciare una frecciatina anche io alla DC, a Zack Snyder?'. Perché ho letto questo suo commento su Batman e Superman e puntava il dito contro Ant-Man. Quando l'ho letto ho pensato 'Oh, grazie Zack. E' grandioso.'. Vorrei solo dire che noi stiamo ancora cercando di fare qualcosa di originale a modo nostro. I Russo stanno prendendo qualcosa a cui la gente si è abituata e la sta modellando e trasformando in qualcosa di diverso. Non stiamo cercando di copiare un film di Christopher Nolan o qualcosa di simile".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd