Marvel

Marvel: Sean Gunn commenta la presa di posizione del cast a favore del fratello James

Marvel: Sean Gunn commenta la presa di posizione del cast a favore del fratello James
di

Come tutti sapete, il cast di Guardiani della Galassia ieri ha scritto una lettera nella quale spiega i motivi per i quali James Gunn non dovrebbe essere messo "alla gogna". Il fratello, Sean Gunn, commenta la solidarietà ricevuta dal regista.

I firmatari della lettera aperta che riguarda James Gunn sono stati Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan, Pom Klementieff, Michael Rooker e lo stesso Sean Gunn che, comunque, ha commentato l'atto dei colleghi così, parlando con TMZ:

"Non sono davvero in grado di prevedere cosa farà una compagnia così grande in una situazione come questa ma sono felice di sostenere mio fratello e sono anche felice di vedere che altre persone lo sostengono. Sono state dette molte bugie su di lui, e penso che molte persone capiscano che sono effettivamente solo bugie e che alcuni individui stanno solo cercando di distruggere il suo personaggio. Pertanto voglio interessarmi solo a quello che pensano i fan da adesso in poi. Spero che tutti si fermeranno a leggere la lettera che abbiamo scritto perché parla davvero da sola, non posso proprio dire altro."

Per ricordarvela, riportiamo uno stralcio della "missiva" qui, e la lettera intera potete trovarla cliccando QUI.

"In questo periodo siamo stati incoraggiati ad uscire fuori dai fan e dai membri dei media che sperano di vedere James Gunn tornare a lavoro su Volume 3 e scoraggiati da altri, che invece credono alle bizzarre teorie che lo circondano.

Fare parte di Guardiani della Galassia è stato un onore e una fortuna per tutti noi. Non possiamo quindi lasciare che questa situazione passi senza dimostrare il nostro supporto, il nostro amore e la nostra gratitudine nei confronti di James Gunn. Non siamo qui a difendere i suoi scherzi risalenti a molti anni fa; piuttosto, vogliamo condividere la nostra esperienza, i molti anni passati a lavorare con lui sul set, lavorando alla realizzazione di Guardiani della Galassia 1 e 2. Il carattere che ha mostrato nei giorni successivi al licenziamento è in linea con l'uomo che abbiamo conosciuto ogni giorno sul set e le sue scuse, di oggi e di qualche anno fa, quando inizialmente lui si scusò per alcune frasi poco edificanti, crediamo sinceramente che arrivino dal cuore, un cuore che noi tutti conosciamo, del quale ci fidiamo e che amiamo. Lui ci ha scelti per interpretare la storia di questi personaggi, emarginati che cercano la redenzione e ha cambiato le nostre vite. E crediamo che il tema della redenzione non abbia mai avuto più valore di adesso.

Ognuno di noi spera di lavorare ancora con il nostro amico James in futuro. La sua storia è tutto tranne che finita."

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 62
74%
nd