Marvel: Scott Derrickson vuole i Fantastici Quattro nell'Universo Marvel Studios

di

Durante la promozione dell'edizione home video di Doctor Strange, il regista Scott Derrickson ha svelato quale personaggio (o personaggi) vorrebbe vedere di più introdotti nell'Universo Cinematografico dei Marvel Studios.

"Ci sono tante discussioni riguardo l'introduzione di Moon Knight, e credo che sia una buona idea. Ma non so... io ho un'altra risposta. Spero di vedere i Fantastici Quattro introdotti nell'Universo Marvel Studios" spiega Derrickson "Adoro quei personaggi e penso meritino un'altra occasione trovando una vera casa all'interno di questo universo. Ho ancora una speranza a riguardo. Questa è una risposta sincera".

I diritti dei Fantastici Quattro sono ancora in mano alla Fox che ha provato, negli anni, a sviluppare varie pellicole sui personaggi. Dopo i primi due film di Tim Story, è arrivato il reboot recente ad opera di Josh Trank che si è rivelato un grosso flop di critica e pubblico. Il futuro dei personaggi - sia che restino alla Fox che tornino alla Marvel - è incerto.