Marvel: sapete qual è il film di Captain America preferito da Sebastian Stan?

di

L'attore Sebastian Stan, che nel MCU ricopre il ruolo di James Buchanan Barnes aka Soldato d'Inverno, ci racconta quale, tra i 3 Captain America, gli è piaciuto di più. La notizia contiene spoiler di Avengers: Infinity War.

Parlando con Kevin Smith, durante un panel all'ACE Comic-Con, Stan ha detto che il film che preferisce è Captain America: The Winter Soldier nonostante in esso abbia dovuto recitare pochissime battute. Tuttavia, ciò che lo ha molto intrigato è stato il fatto di dover recitare con il corpo, con lo sguardo e questa cosa rende il film speciale, per lui.

"Winter Soldier era criptico e un po' strano", ha detto Stan. "L'intero processo è stato molto divertente per me. Dico questo e siate pur certi che (i Marvel Studios ndr.), diranno subito: 'Fantastico, perfetto, non scriviamo mai più mezza battuta per lui!" Ma è un dato di fatto che io non avessi molte battute in quel film, e ho cercando di raccontare una storia sul piano fisico ed è stato interessante, è stato interessante in un modo davvero diverso."

Nonostante questo, Sebastian Stan una battuta la dice in Captain America: The Winter Soldier: la famosa "Chi diavolo è Bucky?"

E Stan, al riguardo ha detto: "Quella battuta mi ha perseguitato per un sacco di tempo mentre cercavo di capire come interpretarla al meglio per il film."

Secondo noi l'ha interpretata benissimo, voi che ne dite?

Sebastian Stan è ancora al cinema con Avengers: Infinity War, in programmazione nelle nostre sale e in quelle di mezzo mondo. Sinossi: "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."