Marvel

Marvel's Runaways: le riprese della seconda stagione della serie sono (forse) iniziate!

di

Sembra proprio che i lavori alla seconda stagione di Marvel's Runaways, il serial Hulu che parla dei giovanissimi eroi MCU "con i poteri magici" siano iniziati, almeno da un post social che è stato diffuso pochissimi minuti fa.

Diciamo che è una cosa che presupponiamo, o meglio, che presuppongono i ragazzi di Comicbook perché sono loro che son riusciti a "screenshottare" un'immagine fugace di una Instagram Story diffusa online da una dei protagonisti della serie Hulu Marvel's Runaways, Virginia Garnder. L'immagine potete vederla in calce alla news e mostra uno dei suoi colleghi nella serie, Gregg Sulkin (Chase). Se fossimo riusciti a vedere l'Instagram Story, (sempre secondo quanto riportato da Comicbook), avremmo visto gli altri attori Rhenzy Feliz (Alex) e Ariela Barer (Gert) fare un po' di baldoria tirandosi addosso pezzetti di molliche di pane l'un l'altro.

Production Weekly aveva riportato la notizia che le riprese sarebbero addirittura iniziate lo scorso aprile, ma da quel momento non c'è stata nessuna conferma in tal senso e, adire la verità, è questo l'unico indizio che abbiamo avuto finora, oltre ad un video recente di Allegra Acosta, l'interprete di molly in Marvel's Runaways, che si allena in palestra.

Vedremo se riusciremo a breve ad avere ulteriori notizie sulla fase di produzione di Marvel's Runaways, la serie Marvel che adesso trovate in onda completa (la prima stagione), sulla piattaforma di streaming digitale Hulu.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Marvel's Runaways: le riprese della seconda stagione della serie sono (forse) iniziate!