Marvel's Cloak & Dagger arriva a giugno, ecco un nuovo sneak peek

di

E' passato un po' di tempo da quando i Marvel Studios hanno diffuso in rete - sorprendendo molte persone, a dir la verità - il primo teaser trailer della prossima serie in live-action dello studio, Cloak & Dagger.

Oggi Marvel e Freeform, l'emittente in cui andrà in onda il serial, hanno annunciato quando andrà in onda Cloak & Dagger. Lo show debutterà ufficialmente in USA il prossimo 7 giugno con un doppio episodio. Ovviamente, al momento, non si hanno informazioni circa una potenziale messa in onda in Italia.

Nell'annunciarlo, la Marvel ha diffuso in rete un nuovo sneak peek esteso, che potete visionare all'interno di questa notizia.

Cloak & Dagger sarà un serial composto da dieci episodi. La serie è incentrata sui personaggi di Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), due adolescenti problematici, che condividono un passato insieme, e che hanno dei superpoteri che li legano l'uno all'altra.

Nel cast del nuovo show firmato Marvel Studios troveremo anche Andrea Roth (Blue Bloods), Gloria Reuben (ER), Miles Mussenden (Bloodline), MCarl Lundstedt (Grey's Anatomy), James Saito (Vita di Pi), J.D. Evermore (The Walking Dead), Emma Lahana (Power Rangers Operation Overdrive) e Jaime Zevallos (American Horror Story).

I personaggi hanno debuttato nel 1982 sulle pagine di Peter Parker: The Spectacular Spider-Man diventando ben presto alleati di Spider-Man. Da allora hanno fatto apparizioni in altri fumetti di altri supereroi Marvel e hanno anche ottenuto delle serie personali.